Braccio di ferro tra esperienza
e passione artigianale
L'azienda è nata nel 1987 dal desiderio dei soci fondatori, Michele Alborghetti e Francesco Bergomi, di valorizzare la produzione di manufatti in ferro, acciaio inox e alluminio. Nell'arco degli anni i due si sono specializzati nella lavorazione di prodotti in ferro e acciaio, nella realizzazione di serramenti, recinzioni e cancelli, inferriate, arredamento d’interni ed esterni e carpenteria metallica leggera.
Particolare attenzione è rivolta alla lavorazione dell'acciaio inox e alla costruzione di carter per macchinari. Ma non solo. La versatilità dell’acciaio è tale da permettere la realizzazione anche di corrimani sagomati in acciaio, parapetti in vetro, rivestimenti e porte.
L'esperienza al servizio dei clienti permette alla carpenteria di Coccaglio di poter realizzare qualsiasi tipo di prodotto secondo i disegni e le specifiche tecniche. Una professionalità che si traduce in un rapporto costante con il cliente, sempre alla ricerca delle migliori soluzioni in termini di rapporto qualità – prezzo. Serietà e disponibilità, unite alla professionalità e all’esperienza acquisita in oltre trent’anni di lavoro consentono di garantire un prodotto perfetto in ferro, acciaio inossidabile e alluminio, in grado di soddisfare ogni esigenza.